Formazione

Supervisioni

La supervisione è parte integrante del lavoro di formazione e mantenimento delle professioni di aiuto, sia per la psicoterapia, che per il counseling e il metodo Fare storie. L’IRG offre la possibilità di partecipare a percorsi di supervisione, individuali e di gruppo, coordinati dagli operatori che si ispirano al modello psicogenerativo.

Supervisioni di psicoterapia

Verifica la possibilità di inserirti in un gruppo già attivo o richiedi un incontro individuale con uno dei nostri supervisori.

Attualmente sono attivi due gruppi di supervisione, afferenti alla Scuola di psicoterapia. Per maggiori informazioni scrivere una email a info@irgpsy.ch

Per supervisioni individuali potete contattare la responsabile del Segretariato, Signora Anisoara Wilderer, segretariato@irgpsy.ch

Supervisioni di counseling

Le supervisioni didattiche e professionali rappresentano il necessario complemento per una pratica di consulenza efficace e sicura.

Per richiedere una supervisione individuale potete scrivere a Enrico Varsi, enrico.varsi@morbidevoci.ch, o contattare il Segretariato dell’IRG (segretariato@irgpsy.ch).

Al momento non sono attivi gruppi di supervisione di counseling. 

Supervisioni in Fare Storie

Il Metodo Fare Storie ha da sempre valorizzato la supervisione come parte del processo terapeutico, soprattutto a supporto della co-costruzione di significato delle storie che si susseguono e della revisione dei meccanismo di alleanza di campo con la famiglia.

Per richiedere una supervisione potete scrivere a segretariato@irgpsy.ch

ASP IntegralASPPsy & Psy

SGfB

Torna su

Via Breganzona 16
6900 Lugano

 

Tel. +41 91 966 29 47
info@irgpsy.ch

Aiuto

Formazione

Ricerca

Pubblicazioni

Chi siamo

Contatti
Credits
Note legali
Privacy policy

Seguici su

Fb In Ig